Corso Aggiornamento Coordinatore per la sicurezza (40 ore)
Pubblicato da Ing. Giovanni Montanino

Online
40 ore

Il D. Lgs. 81/08 ha introdotto l’obbligo per i coordinatori per la sicurezza nei cantieri temporanei e mobili (CSP e CSE) di seguire un percorso di aggiornamento,pari a 40 ore ogni quinquennio (Allegato XIV del D.Lgs.81/08). La frequenza del corso di aggiornamento consente di mantenere i requisiti per svolgere il ruolo di CSP e CSE. 

Referente Ing. Giovanni Montanino

Scopri tutti i dettagli sul Corso Aggiornamento Coordinatore per la sicurezza (40 ore)

Professionisti - Studenti
Intermedio - Avanzato

OBIETTIVI

Il corso di formazione di Coordinatore per la Sicurezza nei cantieri temporanei e mobili, è rivolto ad architetti, ingegneri, geometri, periti industriali, periti agrari e tecnici del settore edile, che desiderano aggiornarsi come Coordinatori per la Sicurezza nei Cantieri, con l'obbiettivo di acquistare nuove professionalità e competenze spendibili sul mercato del lavoro.

DETTAGLI AGGIUNTIVI

Il Corso di Aggiornamento Coordinatori Sicurezza è destinato a professionisti che hanno già acquisito l’attestato di Coordinatore della Sicurezza nei cantieri per il corso da 120 ore, e che ad oggi necessitano di effettuare l’aggiornamento obbligatorio a cadenza quinquennale, così come previsto dal D.Lgs. n. 81 del 9 aprile 2008, D.Lgs. n. 106/2009 e s.m.i.

Il corso è fruibile completamente in modalità autonoma online, con accesso alla piattaforma 24h su 24h, e dove. al termine delle lezioni, sarà possibile avere accesso al test finale, il cui superamento.con esito positivo e con almeno il 90?lle risposte corrette, darà la possibilità del rilascio di idoneo attestato valido a norma di legge, trasemsso al discente entro massimo 48/72 ore dal superamento. Sarà comunque disponibile un referente del corso per qualisiasi chiarimento o domanda. 

RECENSIONI

Nessuna recensione inserita

La tua opinione conta Fai la tua recensione


Antonio Montefusco - Ing. Giovanni Montanino



OTTIMO
Ing. Giovanni Montanino

RELATORE MOLTO PREPARATO.

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni