Vuoi diventare un Amministratore di sistema? partecipa al corso di Globalform ente accreditato iscritto al Miur con n. 55018
Il Centro di Alta Formazione Accreditata ti propone il corso Amministratore di sistema rivolto a Dipendenti di aziende che ricoprono la funzione di amministratore di sistema. Il corso ha una durata di 16 ore e si svolge interamente in modalità e-learning con tecnologia L.M.S. (Learning Management System), in grado di monitorare e di certificare lo svolgimento, la tracciabilità e il completamento delle attività didattiche di ciascun utente.
L'obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti le conoscenze di base legate al tema della Privacy e del GDPR, alle attività svolte del personale IT in merito agli aspetti rilevanti della normativa sulla protezione dei dati personali, dei provvedimenti dell'autorità Garante applicabili e delle ricadute sotto il profilo operativo
Referente annalisa
Per conoscere tutti i dettagli del corso , compila il form di Tuttoformazione senza impegno e riceverai a breve tutte le informazioni necessarie.
corso molto interessante e ben strutturato
il meglio
Molto bravi
Pubblicato da: ISTITUTO INFOBASIC SRL
Il Master in DevOps Specialist forma esperti in automazione e gestione infrastrutture, con competenze in Docker, Kubernetes, CI/CD e stage garantiti.
Pubblicato da: Istituto Volta
Corso per Amministratore Windows Server e Azure: gestisci identità, networking, infrastrutture, archiviazione e reti virtuali
Pubblicato da: ALMA SCHOOL
Alma School, è una scuola di formazione che progetta ed eroga percorsi esclusivamente online, così da garantire ad ogni studente uno standard altissimo.
Pubblicato da: Istituto Volta
Esplora l'eccellenza delle reti aziendali con il corso Cisco CCNP: pianifica, installa e mantieni reti LAN e WAN complesse con successo!
Pubblicato da: ISTITUTO INFOBASIC SRL
Il corso di System Engineering forma professionisti nella configurazione di reti, diagnostica e risoluzione problemi IT e con stage garantito.
Pubblicato da: iDocet s.r.l.
3 giorni per un'ampia panoramica relativamente alle reti IMS (Internet Multimedia Subsystem) su cui stanno migrando tutte le nuove reti di telecomunicazione.