Corso per certificazioni Informatiche 2 pt GPS
Pubblicato da Formazione 360°

Online
Professionisti - Aziende - Disoccupati - Studenti
Base - Intermedio - Avanzato

Con il nostro corso in certificazioni Informatiche riconosciute MIUR – LIM - TABLET - CODING - Eipass 7 acquisisci 2 punti nelle nuove GPS (graduatorie provinciali per le supplenze)

Descrizione

  • Attivazione materiale didattico entro 48 ore
  • Corso interamente Online
  • Esame Online anche dopo 1 giorno comodamente da casa tua

I corsi si rivolgono a studenti, professionisti e a docenti o aspiranti docenti che vogliono incrementare i titoli del cv o il punteggio nelle graduatorie stilate al termine di concorsi pubblici come ad esempio le Graduatorie Provinciali Docenti che si riapriranno in primavera 2024. 

I titoli sono rilasciati in convenzione con enti certificatori riconosciuti dal Miur e sono conseguiti interamente online! 

La nostra segreteria resta sempre a disposizione per qualsiasi dubbio e/o chiarimento in merito.

Referente Elide

Scopri tutti i dettagli sul Corso per certificazioni Informatiche 2 pt GPS


PROGRAMMA E MODULI DIDATTICI

  • Lim - lavagna interattiva multimediale (punti 0,5 per le gps)
  • Tablet - Uso didattico del Tablet (punti 0,5 per le gps)
  • Coding - Pensiero computazionale (punti 0,5 per le gps)
  • Eipass 7 moduli (punti 0,5 per le gps)

RECENSIONI


Nessuna recensione inserita

La tua opinione conta Fai la tua recensione


Nessuna recensione inserita

Richiedi informazioni

Corsi simili

Concorsi / esami Informatica di base

Pubblicato da: E-TRAIN SRL

Ottieni con noi le CERTIFICAZIONI INFORMATICHE di AICA, riconosciute e certificate da ACCREDIA. Preparati al meglio e sostieni gli esami completamente online.

Corsi Informatica di base

Pubblicato da: giulio gigliobianco

Il Corso di Alfabetizzazione Digitale EIPASS è un una certificazione riconosciuta, progettato per docenti e personale ATA.

Corsi Informatica di base

Pubblicato da: ISTITUTO ARETE'

Certificazione di alfabetizzazione accreditato da Accredia e valido come requisito di accesso per le graduatorie personale ATA

Richiedi informazioni