Rebis, organizza un corso di formazione professionale gratuito a Vicenza, per la figura di:Tecnici della produzione alimentare con Haccp dall' 8/6 al 22/6
L’obiettivo del corso è fornire competenze operative per lavorare nella produzione alimentare, nel rispetto delle normative igienico-sanitarie e del sistema HACCP.
Saranno trattati i principi dell’HACCP, la gestione dei rischi e le procedure di controllo nelle diverse fasi della lavorazione alimentare.
Il corso fornirà strumenti pratici per garantire sicurezza, qualità e conformità dei prodotti alimentari
Referente Vittoria
Corsi HACCP e controllo alimentare
Pubblicato da: FedImprese
Vuoi aprire un Bar, Ristorante, Pescheria, Fruttivendolo, ecc. e hai bisogno dell'abiltazione per l'avvio dell'attività? Iscriviti al nostro corso SAB, riconosciuto da Regione Puglia.
Corsi Formazione generale sicurezza lavoratori
Pubblicato da: AltoX
Corsi professionali abilitanti ai lavori in quota e su fune, Alta specializzazione nell'utilizzo dei sistemi di accesso in fune
Pubblicato da: Keplero Servizi
XVIII° Edizione : Punta all'Eccellenza! Frequentando il Master RQSA diventerai subito AUDITOR Qualità settore Food
Corsi Formazione per formatori sicurezza
Pubblicato da: GVS81 srl
Il corso permette di acquisire la qualifica di formatore, prevista per i docenti che operano nel settore della salute e sicurezza sul lavoro e, nel contempo, consente di ottenere crediti formativi per l’aggiornamento periodico obbligatorio di RSPP, ASPP, RLS e DDL di tutti i Macrosettori ATECO.
Pubblicato da: GVS81 srl
A Bergamo, Corso per idoneità ai lavori elettrici PES PAV. Formazione rivolta agli addetti per l'attribuzione delle qualifiche PES e PAV,ovvero tecnici che operano sotto tensione a contatto, destinatari di autorizzazione per lo svolgimento di attività sugli impianti elettrici.
Corsi Piattaforme mobili e gru
Pubblicato da: GVS81 srl
Il Corso addetti gru a torre, gru mobile, gru per autocarro, è contemplato dall’ Accordo Stato-Regioni del 22 febbraio 2012, che ha individuato le attrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori.