Corso in Contabilità e Controllo di Gestione Roma
Pubblicato da Make it so

ROMA (RM)
dal 29/09/2018 al 27/10/2018
In aula
48 ore
Borse di studio
Professionisti - Aziende
Intermedio

29 Settembre Roma - Per acquisire le competenze necessarie per analizzare e comprendere l’economicità dell’impresa. Promo fino al 30 Giugno

Descrizione

Il Corso intensivo fornisce ai partecipanti le principali nozioni e gli strumenti operativi necessari per analizzare e comprendere l'economicità dell’impresa: l’analisi di bilancio per la comprensione dell’andamento dell’impresa e la contabilità analitica per la “costificazione” dei prodotti e le analisi di convenienza economica.

Il corso fornisce inoltre le principali nozioni e gli strumenti operativi necessari per pianificare, programmare ed effettuare il controllo sull'andamento dell’impresa: il business plan per la pianificazione di medio-lungo termine dell’azienda nel suo complesso o di singoli progetti di business, e il budget per la pianificazione di breve termine dell’azienda e l’analisi degli scostamenti.

Referente Massimo Perciavalle

Scopri tutti i dettagli sul Corso in Contabilità e Controllo di Gestione Roma


Tematiche del Corso

PROGRAMMA E MODULI DIDATTICI

L'approccio metodologico è fortemente orientato ad una formazione pratica e professionalizzante. I partecipanti saranno coinvolti in esercitazioni, simulazioni e avranno l’opportunità di contribuire in maniera diretta e costruttiva allo svolgimento della lezione.Alla fine del corso viene rilasciata una certificazione di frequenza spendibile concretamente per la professione.

SEDI DI SVOLGIMENTO

Make it So
via Paolo Paruta ROMA (RM)

RECENSIONI


Nessuna recensione inserita

La tua opinione conta Fai la tua recensione


Nessuna recensione inserita

Richiedi informazioni

Corsi simili

Master Project management

Pubblicato da: CAMERA DI COMMERCIO BELGO - ITALIANA

Want to become expert in EU projects and tenders? Here is a Brussels-based, 3-month, intensive Master in EU policies, EU funding, project design.

Master Project management

Pubblicato da: EA Formazione

Il valore dei nostri Master sta nei risultati: oltre l’80 per cento dei corsisti è immediatamente assunto nelle realtà ove ha svolto lo stage.

Corsi Project management

Pubblicato da: Europa Business School

IMPARA COME GESTIRE E CONTROLLARE I PROGETTI DAL PUNTO DI VISTA AMMINISTRATIVO FINANZIARIO / BUDGET

Corsi Project management

Pubblicato da: CAMERA DI COMMERCIO BELGO - ITALIANA

Corso per approcciarsi all'europrogettazione e conoscere le opportunità di pianificazione finanziaria messa a disposizione dall'UE nel periodo 2021-27.

Master Project management

Pubblicato da: CAMERA DI COMMERCIO BELGO - ITALIANA

Vuoi diventare esperto in progetti e bandi UE? Ecco un Master intensivo di 3 mesi con sede a Bruxelles in politiche dell'UE, programmi di finanziamento dell'UE, progettazione di progetti.

Corsi Project management

Pubblicato da: CAMERA DI COMMERCIO BELGO - ITALIANA

Il webinar fornirà gli strumenti per superare gli ostacoli che si incontrano nelle fasi di redazione, implementazione e rendicontazione dei progetti europei.

Richiedi informazioni