Formazione certificata sulla sicurezza informatica, contro gli attacchi hacher di ogni genere che oggi sempre più colpiscono migliaia di aziende nel mondo.
Il percorso formativo che propone l' Istituto Formativo Europeo in Security Intelligence è un corso di alta formazione e specializzazione per operatori del settore informatico. Forma esperti della sicurezza dei sistemi informativi e delle reti informatiche, principalmente dal punto di vista tecnico ma anche da quello gestionale, organizzativo e normativo. Il Master fornisce tutte quelle conoscenze pratiche e teoriche " anti " HACHER e contro la PIRATERIA INFORMATICA, nonchè tutte le tecniche di INDAGINI DIGITALI FORENSI. Al termine del percorso formativo i partecipanti sosterranno l' esame per l' ottenimento della Certificazione CompTIA Security Plus, al primo posto come importanza nel mondo della sicurezza informatica.
Il corsista sarà in grado di identificare le minacce alla protezione, le vulnerabilità dei sistemi informativi e sarà capace di rispondere a qualsiasi incidente informatico secondo schemi prefissati. Inoltre si analizzeranno le novità normative nell'ambito Privacy con l'entrata in vigore del testo unico e della nuova GDPR., relativamente al trattamento dei dati personali aziendali e si acquisiranno le competenze specifiche richieste per svolgere la funzione di responsabile della sicurezza così come previsto dal Nuovo Codice Privacy.
La Certificazione CompTIA Security Plus fornisce un titolo estremamente spendibile nel mondo del lavoro, in un' area in forte crescita. E' destinato a soggetti che si occupano di sicurezza in ambito pubblico e privato quali, ad esempio: operatori di polizia, guardie particolari giurate, responsabili ed operatori di aziende della Security privata e agenzie investigative, a tutti coloro che desiderano intraprendere la professione di security manager all' interno di aziende private o enti pubblici.
Referente Aliotta Fabiano
MODULO 1
MODULO 2
MODULO 3
MODULO 4
MODULO 5
MODULO 6
IFE BELLUNO
BELLUNO (BL)
IFE BERGAMO
BERGAMO (BG)
IFE BOLOGNA
BOLOGNA (BO)
IFE BRESCIA
VIA CORFU' 94
BRESCIA (BS)
IFE COMO
COMO (CO)
IFE CREMONA
CREMONA (CR)
IFE LECCO
LECCO (LC)
IFE LODI
LODI (LO)
IFE MANTOVA
MANTOVA (MN)
IFE MILANO 2
via Annibale Caretta, 3
MILANO (MI)
IFE MONZA
MONZA (MB)
IFE PADOVA
via G.A. Longhin 103
PADOVA (PD)
IFE PARMA
PARMA (PR)
IFE PAVIA
PAVIA (PV)
IFE ROVIGO
ROVIGO (RO)
IFE TREVISO
TREVISO (TV)
IFE VARESE
VARESE (VA)
IFE VERONA
VERONA (VR)
IFE VICENZA
VICENZA (VI)
Al termine del percorso formativo i candidati che avranno superato l' esame ed avranno ottenuto la CERTIFICAZIONE COMPTIA SECURITY PLUS potranno accedere, ad un massimo di 3 colloqui lavorativi, presso le agenzie interinali e/o le aziende Nostre partner per un possibile inserimento lavorativo.
Inizialmente ero perplesso perché non mi ritenevo all'altezza di svolgere il percorso Cisco, pensavo di non riuscire a capire e mettere in pratica tutti gli argomenti ma devo dire con entusiasmo di aver ottenuto formazione da docenti preparatissimi che mi hanno accompagnato per tutto il percorso con dedizione e pazienza fino alla desiderata e indispensabile certificazione Cisco. Nulla da cambiare, tutto perfetto! Ok per tutto.
Ho scelto di frequentare questo corso per necessità lavorative... tutto è stato organizzato veramente in modo professionale...ottimo rapporto con segreteria scuola e con docenti...... lo consiglio vivamente....
Come tutti ero perplesso sull'utilità di un corso di e-learning, ma invece con mio grande stupore mi sono ricreduto.Tutto il corso è stato fantastico, gli insegnati sono stati delle persone squisite dotate di grande pazienza e soprattutto molto brave a spiegare.Ho imparato veramente molto e subito dopo il corso sono riuscito a trovare grazie a questa certificazione un lavoro nel settore.Ancora grazie, il miglior investimento della mia vita.
Ho appena concluso il percorso con l'I.F.E. per diventare tecnico del pc e posso dire di essere molto soddisfatto. Scuola sempre presente in ogni situazione e docenti di livello superiore... Se devo trovare una cosa non proprio positiva è che ho aspettato più di un mese per l'esame finale ma nel complesso sono molto contento, mi si è aperto un mondo a me inizialmente sconosciuto... Adesso miro ad aprire un centro assistenza autorizzato e mi hanno detto che la scuola mi darà una mano a farlo... Speriamo bene... Grazie a tutti voi è stata un'esperienza meravigliosa.....
Pubblicato da: Slash School
Corso Sicurezza Informatica. È questo il percorso giusto per te se vuoi intraprendere una carriera in ambito di sicurezza.
Pubblicato da: ISTITUTO FORMATIVO EUROPEO SRL
Corso Sicurezza Informatica. Formazione e specializzazione per operatori del settore dell'informatica. Formiamo esperti della sicurezza dei sistemi informativi e delle reti informatiche
Pubblicato da: Istituto Volta
Diventa un esperto di Sicurezza Informatica con il corso Cisco CCNA Security, certificato secondo lo standard CNSS 4011
Pubblicato da: ISTITUTO ELVETICO
Il corso di hacking più completo al mondo per professionisti della Cyber Security ed aggiornato costantemente per diventare esperti di Ethical Hacking
Pubblicato da: ISTITUTO INFOBASIC SRL
L’obiettivo del Corso Cyber Security è quello di formare uno specialista in grado di individuare eventuali intrusioni, progettare e implementare soluzioni.
Pubblicato da: ISTITUTO INFOBASIC SRL
Il percorso è strutturato in 3 anni: un biennio dove vengono sviluppati gli argomenti relativi allo studio della programmazione informatica, ed un anno specialistico.