Vieni a scoprire il mondo della pasticceria classica a Biella con il Corso pratico di Progetto PerFormare! Impara le tecniche di base e avanzate per realizzare dolci e salati deliziosi. Approfondimenti su impasti, creme e decorazioni. In aula con tutor esperti!
Il corso pratico di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni, nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. La formazione è rivolta ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte.
Le abilità apprese saranno facilmente spendibili sia per chi vuole intraprendere la professione con la possibilità di proporsi lavorativamente presso pasticcerie, panifici, aziende di produzione e distribuzione del settore dolciario, che per chi lo vive semplicemente come un hobby.
Referente Referente Formativo
CORSO COMPLETO 35 ORE, 10 LEZIONI
Biella
BIELLA (BI)
Pubblicato da: Progetto PerFormare
Il corso di pasticceria fornisce le basi per la preparazione di impasti, creme e decorazioni; competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere
Pubblicato da: Progetto PerFormare
Il corso online di pasticceria insegna gli impasti e le creme di base, mignon e torte classiche, nel rispetto delle norme igieniche sanitarie di settore.
Pubblicato da: Progetto PerFormare
Impara le basi della pasticceria, sotto la guida di un esperto Pastry-Chef: impasti e creme, pasta choux e bignè, pasta sfoglia, pan di spagna e torte ecc.
Pubblicato da: Progetto PerFormare
Partecipa al Corso offerto da Progetto PerFormare! Impara tecniche essenziali per impasti, creme, decorazioni e crea deliziosi dolci e salati.
Pubblicato da: Progetto PerFormare
Sei un appassionati di dolci ? Con il corso di Pasticceria offerto da Progetto PerFormare impari le tecniche di base per preparare dolci e salati, impasti e creme, torte e mignon, approfondimenti e ricette.
Pubblicato da: FoodLab srl
Il Corso Professionale di PASTICCERIA. 8 settimane di lezioni pratiche in aula + 12 settimane di tirocinio formativo.